Hamsik al suo sito ufficiale: “I cento gol un traguardo incredibile, ho una dedica speciale. La vetta? Ora pensiamo alla Champions”

Un giocatore incredibile, dal talento innato, dalla grande classe e dal piglio finalmente deciso. Il capitano del Napoli Marek Hamsik è sempre più il trascinatore della squadra, a suon di reti e prestazioni importanti che hanno proiettato i partenopei nelle parti altissime della classifica. Ieri sera contro il Chievo il centesimo gol in maglia azzurra, per un traguardo importantissimo.

Ne parla proprio lo slovacco, al suo sito ufficiale lasciando trasparire ogni emozione: “Cento è un bellissimo numero, sono felicissimo di aver siglato tutte queste reti con la maglia del Napoli ancor più perché sono un centrocampista. Li dedico a mio padre, poiché oggi (ieri ndr) era il suo compleanno”.allan hamsik insigne strinic

“Contro il Chievo – prosegue -, è stata una partita difficile, sin dai primi minuti di gioco, c’è stato bisogno di attenzione massima e costante. Abbiamo siglato due reti e nella ripresa sfiorato il terzo. L’importante è aver conquistato i tre punti. Sono molto soddisfatto di questo inizio di stagione: ora però pensiamo subito al Benfica per confermarci anche in Champions. Non sarà facile, i portoghesi sono un’ottima squadra che partecipa costantemente a questa competizione”.

Home » Notizie Napoli Calcio » Copertina Calcio Napoli » Hamsik al suo sito ufficiale: “I cento gol un traguardo incredibile, ho una dedica speciale. La vetta? Ora pensiamo alla Champions”

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy