L’ironia di Paolo Ziliani per la Gazzetta: “Risalto eccessivo ai due rigori negati al Napoli?”

Non è stata certo la miglior partita disputata dagli azzurri in questa stagione, ma il Napoli ieri sera a Marassi non ha avuto fortuna nemmeno con le decisioni arbitrali. Sono due gli episodi destinati a far discutere tanto e a lungo.

Il primo è il fallo di mani di Ocampos all’alba della partita, in un frangente che avrebbe potuto decisamente cambiare le sorti del match. E, nel secondo tempo, la trattenuta operata da Orban ai danni di Milik, che cade a pochi metri da Perin con la possibilità di batterlo a colpo sicuro.

Il giornalista Paolo Ziliani, questa mattina, attraverso un tweet ironizza sullo spazio che la Gazzetta dello Sport ha dedicato ai due rigori negati al Napoli: nessuno. “A voi come sembra il risalto dato dalla Gazzetta ai due rigori negati ieri al Napoli? Eccessivo?”: ha scritto il giornalista, postando poi la pagina del quotidiano in cui si parla del match di Marassi.

schermata-2016-09-22-alle-11-23-04

 

Home » Notizie Napoli Calcio » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » L'ironia di Paolo Ziliani per la Gazzetta: "Risalto eccessivo ai due rigori negati al Napoli?"

Impostazioni privacy