DA GENOVA/ “A Marassi festa dello sport, contro il Napoli tante emozioni in vista del sold out”

Come rivela il sito ufficiale del Genoa, in mattinata la squadra ha sostenuto le ultime prove sul terreno del Centro Signorini, a margine della della sfida con il Napoli di questa sera allo stadio Luigi Ferraris. Per i 24 convocati risveglio muscolare e allenamento tattico, curando gli schemi e le disposizioni per le palle inattive.

In vista del match di stasera ci sarà un vera e propria festa dello sport, una festa dinapoli torino tifosi genoa gemellaggio popolo e una festa di due città accomunate da tanti aspetti, a partire dalle bellezze di un territorio sempre più ricercato dai turisti. Genoa vs Napoli non è una partita come le altre. Da quando nel 1982 iniziò il gemellaggio che accomuna le due compagini, la Genova cantata dal mitico De Andrè, la ‘Napule è’ di Pino Daniele. Al Ferraris si ascolteranno le struggenti note dedicate alle città di origine, per cementare i
patti prima della contesa sul terreno di gioco.

E’ previsto il sold out allo stadio con circa 28mila spettatori di cui 5mila napoletani. Inoltre ci sarà un’ospite d’eccezione questa sera a godersi il match, vecchia conoscenza genoana e del calcio italiano, il Principe Diego Alberto Milito.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » DA GENOVA/ "A Marassi festa dello sport, contro il Napoli tante emozioni in vista del sold out"

Impostazioni privacy