GdS – A Marassi Sarri si affida ai titolarissimi, un solo dubbio da sciogliere e tre esordi pronti per il secondo tempo

Il Napoli in questa stagione sta esprimendo davvero un gran bel gioco e può contare su una rosa completa. Per l’allenatore partenopeo, quindi, nell’arco di questa stagione ci sarà la possibilità di affidarsi alle “seconde linee” e di poter praticare il turnover ragionato mancato nella scorsa stagione, con la vasta possibilità delle rotazioni disponibili per tutti i ruoli.

Una scelta alquanto dovuta, ancor più per la grande mole di impegni di questi mesi, tra campionato e Champions. Sarri ha già fatto prove di turnover contro Palermo e Dinamo Kiev, ottenendo risultati importanti sotto il piano rog maksimovicdel gioco e delle vittorie e non potrà esimersi neanche oggi a Marassi. Unico dubbio, resta quello dell’attacco: favoritissimo Milik ma scalpita come sempre anche Gabbiadini, in un momento non troppo roseo.

Come rivela La Gazzetta dello Sport, il Napoli ha tanti assi nella manica e questa sera potrebbero esserci tre esordi in maglia azzurra: Maksimovic, Diawara e Giaccherini. L’undici titolare però dovrebbe essere quello già collaudato, con i nuovi innesti pronti ad entrare a gara in corso. A quel punto però ci sarebbe ancora un altro esordio da prendere in considerazione: quello del gioiellino croato  Marko Rog, particolarmente carico e da molti sottovalutato ma con doti tecniche eccellenti. Chissà se già stasera a sorpresa potrebbe scoccare la sua ora…

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » GdS - A Marassi Sarri si affida ai titolarissimi, un solo dubbio da sciogliere e tre esordi pronti per il secondo tempo

Impostazioni privacy