ADL e la Cina. Il patron intenzionato a valorizzare il brand Napoli, la strategia

Nessuna ricerca di nuovi soci in Estremo Oriente. Lontane le prospettive palesate all’ombra della Madonnina, le strategie di Aurelio De Laurentiis a margine del suo viaggio in Cina sono altre, anche per quanto concerne il futuro della società partenopea.

CU3E3367-SITO

Secondo quanto riportato dall’edizione odierna del Corriere del Mezzogiorno le intenzioni del patron azzurro – che aveva programmato questo viaggio di lavoro da tempo – sono tutte indirizzate alla valorizzazione del brand Napoli in un mercato florido ed in costante espansione come quello asiatico. Una mission precisa, con l’intenzione di aumentare i profitti senza dover abdicare a soci orientali come accaduto a Milan e Inter.

Sponsor, partner commerciali, tutto ciò che possa valorizzare il marchio del club azzurro, incrementare quel range fatto di sei milioni di tifosi in tutto il mondo esportando il marchio in contesto dove il calcio sta mutando progressivamente in fenomeno di massa. E dove le potenzialità economiche appaiono pressoché infinite.

Home » Notizie Napoli Calcio » Copertina Calcio Napoli » ADL e la Cina. Il patron intenzionato a valorizzare il brand Napoli, la strategia

Impostazioni privacy