Il Corriere dello Sport non ha dubbi: “Milik-Callejon, la migliore coppia del campionato. Gol pesanti e saluti a tutti”

Ieri c’era Gonzalo Higuain, monopolizzatore dell’area di rigore. Oggi la musica è cambiata, in avanti il Pipita non indossa più la casacca azzurra e pareva aver lasciato un vuoto, a tratti incolmabile. Per fortuna non è stato così perché, dopo la dipartita del suo re, il Napoli si è riscoperto devastante in avanti anche senza il delantero argentino. Devastante due volte in più, date le dodici reti in solo quattro partite. E poi il gioco, le prestazioni all’altezza di un gruppo che vuole migliorarsi sempre più.
callejon hamsik abbraccio
La nuova coppia gol del Napoli è composta non da uno ma da due calciatori: José Callejon ed Arek Milik. L’edizione odierna del Corriere dello Sport si focalizza proprio sui due attaccanti azzurri, definiti, insieme, la migliore coppia del campionato. Come dare torto ai colleghi del Corriere, se nove dei dodici gol azzurri portano le firme dello spagnolo e del polacco? “La migliore coppia del campionato, con buona pace di tutti. E saluti, momentaneamente ci si gode il primato in classifica” – si legge.

A volte giocano insieme, altre volte ognuno per sé ma cosa importa, alla fine? “L’importante è vincere, fare punti è fondamentale”– conclude il Corriere.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Il Corriere dello Sport non ha dubbi: "Milik-Callejon, la migliore coppia del campionato. Gol pesanti e saluti a tutti"

Impostazioni privacy