De Laurentiis: “Per lo scudetto è lotta a tre, quest’anno ho due Napoli. Ecco le mie idee sulla nuova Serie A e la Champions. Milik ha una clausola rescissoria!”

Nel corso dell’evento Fuori Cinema, Aurelio De Laurentiis, patron del Napoli, ha rilasciato alcune dichiarazioni prese ed evidenziate dall’edizione odierna della Gazzetta dello Sport. 

Qui quanto raccolto da SpazioNapoli.it: “I prezzi alti per la Champions sono dovuti allo spettacolo che vendo, ma altre volte, in altre occasioni, i biglietti li ho anche messi a cinque euro. Al botteghino incasso più dello scorso anno. Lo stadio nuovo me lo faccio io. de laurentiis

Farei una serie A a dieci squadre, senza quelle che non hanno i bilanci in regola. Tanti andrebbero in galera. Senza Mapei, il Sassuolo sarebbe in Serie A? Non credo proprio. Cambierei anche la Champions dopotutto: una competizione a trenta club provenienti dai cinque campionati più importanti, con partenza il primo luglio. 

Abbiamo una squadra di gran qualità, oserei dire un Napoli A1 e un Napoli A2, per lo Scudetto sarà lotta a tre
. Non mi preoccupo per gli abbonati, che sono sempre stati seimila. Higuain e Milik? Quando una persona la mando a fare in c*** mi arrabbio ma dopo trenta secondi mi passa tutto. Su Arek dico che è un ragazzo straordinario, con la testa a posto ed una bella ragazza, in area poi è un’opportunista. Ah, ed esiste una clausola anche per lui!”.

Home » Notizie Napoli Calcio » Copertina Calcio Napoli » De Laurentiis: "Per lo scudetto è lotta a tre, quest'anno ho due Napoli. Ecco le mie idee sulla nuova Serie A e la Champions. Milik ha una clausola rescissoria!"

Impostazioni privacy