Dinamo Kiev, Rebrov avvisa il Napoli: “Non ho fatto riposare nessuno in vista di martedì, siamo competitivi. E su Danilo Silva…”

Il Napoli sarà impegnato questa sera nella delicata sfida del Renzo Barbera contro il Palermo, mentre gli euroavversari della Dinamo Kiev hanno giocato la propria partita di campionato venerdì sera, pareggiando contro lo Shakthar Donetsk.Dynamo Kiev vs Dinamo Zagreb

Il tecnico russo Rebrov ha rilasciato alcune dichiarazioni al termine del match. Ecco le sue dichiarazioni, raccolte dal portale Itasportpress.

“Il risultato della sfida contro lo Shakthar è stato giusto, ma abbiamo creato le nostre occasioni per trovare la via del gol. In vista della sfida di Champions contro il Napoli non ho fatto riposare nessuno, con me gioca chi se lo merita; siamo competitivi e tutti si sentono pronti per dare il proprio contributo. Danilo Silva? Mi auguro di riuscire a recuperarlo”.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Dinamo Kiev, Rebrov avvisa il Napoli: “Non ho fatto riposare nessuno in vista di martedì, siamo competitivi. E su Danilo Silva…”

Impostazioni privacy