Hamsik: “Siamo una macchina da gol, contento per la vittoria. Record di reti? Ne sono fiero”

A fine partita, dopo che il Napoli ha superato il Palermo al Barbera con un netto tre a zero, Marek Hamsik ha rilasciato delle dichiarazioni ai colleghi di Mediaset Premium.

Ecco gli spunti più interessanti, qui raccolti da SpazioNapoli.it: “Siamo una macchina da gol, siamo contenti che stiamo segnando ma ancor di più che non abbiamo subito reti. Vittoria importante, nel secondo tempo meglio che nel primo, va bene così.Noi ragioniamo sempre come squadra, negli ultimi anni abbiamo callejon hamsik gabbiadini allanfatto tanti gol, dobbiamo però subirne sempre meno. Kiev? Siamo solo all’inizio della stagione ma la Champions ti dà determinati stimoli. Gol contro il Palermo? I rosanero sono la mia vittima preferita ma sono contento per i tre punti e per la vittoria. Sono soddisfatto, personalmente, per aver staccato Maradona per gol. Spero di continuare sempre così ed, essendo centrocampista, spero di poter continuare a segnare con questa continuità”.

Lo slovacco ha parlato anche a Sky: “Sicuramente è stata una vittoria importante, abbiamo faticato un po’ all’inizio, ma poi con un buon possesso palla siamo stati ripagati raggiungendo una buona vittoria. Non abbiamo cambiato nulla nel modo di allenarci, facciamo sempre tanti gol con o senza Higuain. L’importante è non subirli. Record? È una soddisfazione personale, ma sono ancora più soddisfatto della vittoria, posso essere contento”.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Hamsik: "Siamo una macchina da gol, contento per la vittoria. Record di reti? Ne sono fiero"

Impostazioni privacy