Napoli lento a ripartire dopo la sosta? Ci pensa Insigne: è lui il talismano di Sarri! Il dato

Riparte da Palermo la corsa del Napoli verso obiettivi non dichiarati ma che fanno sognare tutti. C’è il Palermo, poi subito contro la Dinamo Kiev. Sarri dovrà dosare le forze di tutti, con il punto interrogativo del rientro dagli impegni in nazionale.

Come visto, le difficoltà del Napoli nel ripartire dopo le soste sono tante (CLICCA QUI per il grafico), e contro i rosanero le insidie saranno dettate anche dalle tante motivazioni che avranno i calciatori nel dimostrarsi pronti agli occhi di mister De Zerbi.

insigneEppure, Sarri ha in casa la soluzione per sfatare questo tabù trasferte, così come scrive l’edizione odierna de Il Mattino. Lorenzo Insigne, infatti, è il calciatore  che ha sempre segnato dopo le soste, ovvero quattro volte su cinque, escludendo la disfatta di Udine: contro Empoli, Fiorentina, Verona e Torino.

Sarri lo sa – conclude Il Mattino – e potrebbe dunque affidarsi a lui per aggirare il problema trasferta e il problema sosta per le Nazionali.

 

 

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Napoli lento a ripartire dopo la sosta? Ci pensa Insigne: è lui il talismano di Sarri! Il dato

Impostazioni privacy