Ottime notizie per Tonelli, è guarito. Stabilita una preparazione specifica per il ritorno in campo

La luce in fondo al tunnel. Ritrovando il sorriso, meno evidente ma mai realmente accantonato. L’esperienza di Lorenzo Tonelli con la maglia del Napoli è pronta a cominciare, alle spalle la falsa partenza a causa di quella infiammazione al tendine rotuleo che aveva già condizionato parte della passata stagione.

tonelli napoli dimaro

Come riportato nell’edizione odierna de Il Mattino il centrale classe ’90 è ormai completamente guarito, stop al lavoro differenziato che ha caratterizzato la totalità della sua prima estate partenopea e già ieri gran parte del lavoro svolto col gruppo.

Sarri, però, non ha comunque nessuna intenzione di forzare i tempi e vanificarne il recupero. Del resto l’ex Empoli ha saltato l’intera preparazione. Stabilito un lavoro ad hoc con il preparatore atletico Sinatti. Ma ora è possibile affermarlo a pieno titolo: Tonelli è pronto a gettarsi a capofitto nell’esperienza in azzurro, scalando le gerarchie e lottando, come sempre. Il peggio è ormai alle spalle.

Home » Notizie Napoli Calcio » Copertina Calcio Napoli » Ottime notizie per Tonelli, è guarito. Stabilita una preparazione specifica per il ritorno in campo

Impostazioni privacy