Giuffredi: “Valdifori al Torino? Decisive le pressioni di Mihajlovic. Il Bologna voleva Sepe, ma è incedibile. Hysaj rinnoverà, e sulla clausola…”

Mario Giuffredi, agente di Valdifiori, Hysaj e Sepe, è intervenuto ai microfoni di Radio Crc. Ecco le sue dichiarazioni:

“Bilancio positivo di mercato per i miei giocatori. Valdifiori al Torino? C’erano tanti problemi, anche ieri in sede siamo arrivati alle 15 ed usciti 22.45. Poi sono stati superati brillantemente. Sarri non voleva cederlo perché sa che era un giocatore utile ancora di più dell’anno scorso. L’allenatore avrebbe tenuto sia Jorginho che Valdifiori e Diawara. Quest’ultimo ha grosse potenzialità, ma deve ancora dimostrare tanto. Le pressioni di Mihajlovic sono state decisive. Il tecnico granata ha chiamato me e Mirko, ha voluto fortemente il giocatore. Ci ha dato delle certezze. Via presto? Forse sì, ma abbiamo avuto la sensazione che non potesse cambiare nulla. Non era il caso di passare un anno uguale a quello precedente. Mirko ha 30 anni ed è molto ambizioso, vuole provare a riprendersi la Nazionale, sempre andando avanti con massima umiltà. A Pescara Valdifiori ha giocato, ma con il Milan si è ritornati subito al passato. Questo ci ha fatto riflettere tanto.

Hysaj? Rinnoverà a breve. Non ci sono stati i tempi tecnici, formalizzeremo il tutto dopo il 18. Sepe? A due giorni dalla fine del mercato l’ha chiesto il Bologna, ma il Napoli non l’ha voluto cedere. Avrà sicuramente le sue carte da giocarsi. Giuntoli crede molto in Luigi. Dovrà aspettare il suo momento da professionista esemplare qual è. Clausola rescissoria? Verrà messa, ma la cifra che circola non è esatta. Sarà valida solo all’esterno

HYSAJ2

Conti? Non so ancora se verrà al Napoli, ma nel suo ruolo in Italia diventerà tra i più forti di tutti. Ha grandi prospettive. Regini? Sono sicuro nel giro di un anno andrà in Nazionale.

 

Home » Notizie Napoli Calcio » Interviste » Giuffredi: "Valdifori al Torino? Decisive le pressioni di Mihajlovic. Il Bologna voleva Sepe, ma è incedibile. Hysaj rinnoverà, e sulla clausola..."

Impostazioni privacy