UFFICIALE – Mirko Valdifiori è un nuovo giocatore del Torino. Il calciatore: “L’unica squadra per cui potevo lasciare Napoli, ho voglia di rimettermi in gioco”

Arrivata l’ufficialità di Mirko Valdifiori al Torino. Ad annunciarlo è il sito della Lega della Serie A. Il calciatore, arrivato a Torino oggi pomeriggio, passa a titolo definitivo al club di Cairo dopo solo una stagione.

Anche il club granata ha pubblicato un comunicato sul suo sito: “Il Torino Football Club comunica di aver acquisito a titolo definitivo dalla SSC Napoli il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Mirko Valdifiori”.

“Quando il nostro allenatore Mihajlovic ci ha rappresentato la necessità di ingaggiare un metodista, capace di gestire i tempi di gioco e di dettare la manovra, il nostro obiettivo è da subito diventato Valdifiori. Lui è sempre stato la nostra prima scelta, perciò a nome di tutta la Società, con grande piacere, do a Mirko Valdifiori il più cordiale benvenuto al Toro”, ha dichiarato il presidente Urbano Cairo.

“Finalmente, dopo questo mese, sono arrivato al Torino. Come già detto sin dall’inizio, l’unica squadra per cui potevo lasciare Napoli era appunto il Torino. Adesso sta a me ripagare la fiducia della dirigenza, ho voglia di rimettermi in gioco. E’ stata un’annata che mi è servita per crescere, anche se ho giocato poco. Ora però dentro c’è la voglia di stupire in una nuova società. L’Europa che ho lasciato al Napoli spero di raggiungerla qui”, ha commentato Valdifiori.

Home » Notizie Napoli Calcio » Copertina Calcio Napoli » UFFICIALE - Mirko Valdifiori è un nuovo giocatore del Torino. Il calciatore: "L'unica squadra per cui potevo lasciare Napoli, ho voglia di rimettermi in gioco"

Impostazioni privacy