ESCLUSIVA – Roberto Insigne verso il prestito. Il Carpi in vantaggio ma un altro club di B pronto alla sfida di mercato: le ultime

Roberto Insigne resta o va via? L’interrogativo di queste ore. Secondo i colleghi della Gazzetta dello Sport il giovane Insigne sarebbe potuto anche rimanere, con sorpresa, agli ordini di Sarri ma invece pare che sia destinato ad essere ceduto. In prestito, logicamente, perché è chiara la volontà del Napoli di puntare su di lui, sul suo estro, sulla sua fantasia, per far sì che ripercorra, almeno si spera, le orme del fratello.

Andrà in Serie B, questo è certo, come è sicuro che verrà ceduto, a meno di clamorose svolte dell’ultima ora. Dopo l’Avellino per lui non mancano contendenti: il Carpi ci sta provando, in queste ore e, seconnapoli entella roberto insignedo quanto raccolto in esclusiva dalla nostra redazione, la sensazione è che la società carpigiana strapperà il sì del giocatore e della società, portandolo a casa. 

Negli ultimi minuti, però, c’è da registrare il forte interessamento del Bari. I pugliesi vogliono portare al San Nicola Roberto. Saranno ore decisive. 

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » ESCLUSIVA - Roberto Insigne verso il prestito. Il Carpi in vantaggio ma un altro club di B pronto alla sfida di mercato: le ultime

Impostazioni privacy