CM.IT – Nodo rinnovi, il Napoli pensa al da farsi: pronti i prolungamenti per Insigne e Gabbiadini. Le cifre

Conclusosi il mercato, per cui mancano solo poche ore, in casa Napoli sarà tempo di pensare al nodo rinnovi. Questioni spinose che hanno tenuto banco in quel di Castel Volturno per tutta l’estate ma la dirigenza azzurra è intenzionata a ricucire tutti gli strappi che ci sono stati e quelli pronti a venire fuori.

Secondo quanto riportato dai colleghi di Calciomercato.it, i primi rinnovi che verranno dinapoli delusione insigne gabbiadini koulibalyscussi sono quello di Lorenzo Insigne e Manolo Gabbiadini. Chiara la volontà degli azzurri, trattenere cioè i due talenti della rosa e far sì che diano il  meglio della loro carriera con la casacca azzurra indosso.

Con l’entourage di Insigne ci si aggiornerà a mercato finito, sedendosi a tavolino e ragionando con ponderatezza. Con Silvio Pagliari, tuttavia, c’è già una bozza d’accordo: Manolo Gabbiadini dovrebbe prolungare il suo contratto, in scadenza nel 2019, fino al 2021. Dai 1.5 milioni di euro attuali si passerà, con ogni probabilità, ai 2.5 netti l’anno. 

Home » Copertina Calcio Napoli » CM.IT – Nodo rinnovi, il Napoli pensa al da farsi: pronti i prolungamenti per Insigne e Gabbiadini. Le cifre

Impostazioni privacy