È Pavoletti il colpo last minute per l’attacco. Situazione complessa per Gabbiadini: il punto

Il Napoli, ormai è chiaro, continua a cercare un attaccante. L’ultimo nome salito agli onori della cronaca è quello di Leonardo Pavoletti, bomber del Genoa attualmente in ritiro con la nazionale di Giampiero Ventura.

De Laurentiis e Preziosi hanno cominciato a sentirsi costantemente, anche se il patron rossoblù non intende privarsi del calciatore anche a cifre importanti: 25 milioni di euro.

NAPOLI MONACO NELLA FOTO: ESULTANZA GABBIADINI FOTO MOSCA

Gli stessi soldi – si legge sulla Gazzetta dello Sport – che il Napoli incasserebbe dalla cessione di Gabbiadini all‘Everton. Gli inglesi continuano ad insister, con l’attaccante ex Bologna che andrebbe a Liverpool volentieri, ma il triangolo non è ancora chiuso e non è da escludersi, alla fine, la permanenza di Gabbiadini in azzurro.

In ogni caso, il Napoli ci proverà ancora una volta per Pavoletti, magari inserendo Omar El Kaddouri nella trattativa. Inoltre, il Genoa avrebbe giù individuato il sostituto: Mauricio Pinilla.

Home » Notizie Napoli Calcio » Copertina Calcio Napoli » È Pavoletti il colpo last minute per l’attacco. Situazione complessa per Gabbiadini: il punto

Impostazioni privacy