RAI – Grassi ed El Kaddouri verso l’Atalanta. Ottimismo per Maksimovic al Napoli. E su Kalinic…

Ciro Venerato, collega della Rai, è intervenuto a Radio Crc per parlare delle ultime trattative di mercato del Napoli:

“Atalanta e Napoli hanno definito il prestito oneroso di Grassi per 400 mila euro. Trovato l’accordo anche per la cessione di El Kaddouri sulla base di 4 milioni, manca solo l’ok del calciatore che percepisce un ingaggio importante al Napoli.

Pavoletti? Operazione saltata non tanto per diniego di Preziosi che l’avrebbe comunque dato ad un’offerta giusta, ma il calciatore per motivi personali di carriera vuole proseguire la sua crescita a Genoa per non rischiare di bruciarsi in una squadra più competitiva.

Maksimovic? Il Torino è sceso a 28 milioni più due di bonus, il Napoli offre 25 più tre di bonus oppure inserendo a titolo definitivo di Valdifiori. Tra stanotte e domani si arriverà ad una soluzione perché i granata hanno necessità di vendere il serbo.

Chiriches? Resta al 100%, anche in caso di arrivo di Maksimovic.

Gabbiadini? Ieri c’è stata una telefonata tra Giuntoli e Pagliari, ma al momento senza sostituto non parte.

maksimovic

Kalinic? Gira voce che potrebbe dimettersi Paulo Sousa e potrebbe arrivare Pioli alla Fiorentina. Il motivo potrebbe essere la cessione di un big”.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » RAI – Grassi ed El Kaddouri verso l’Atalanta. Ottimismo per Maksimovic al Napoli. E su Kalinic…

Impostazioni privacy