CRC – Auriemma svela: “Ho sentito Kluivert in questi giorni, mi ha confermato che Cavani non si muoverà dal PSG”

È l’argomento di queste ore, quello che impazza e fa impazzire tutti i tifosi azzurri che sognano il ritorno di Edinson Cavani. Un amore ritornato fortemente in auge quello tra i partenopei ed il Matador, cosa certificata anche dalle parole dell’uruguaiano, scopertosi grande proprio in terra partenopea.

Ora dopo ora, continuano a susseguirsi le voci sul possibile ritorno di Cavani. A questo proposito però, non arrivano buone notizie per i tifosi azzurri. A parlarne è il collega Raffaele Auriemma, nel corso della trasmissione “Si gonfia la rete”, in onda sulle frequenze di Radio Crc. kluivert

Auriemma ha svelato di avere avuto un contatto telefonico con Patrick Kluivert, diesse del PSG ed ex stella del calcio. Tramite uno scambio di messaggi, Kluivert ha confermato ad Auriemma che non vi sono margini per un trasferimento di Cavani nelle prossime quarantotto ore, quelle ancora disponibili per chiudere ogni operazione. Lo stesso Auriemma ha poi invitato l’ex Milan a parlare in radio, ma senza ricevere risposte.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » CRC - Auriemma svela: "Ho sentito Kluivert in questi giorni, mi ha confermato che Cavani non si muoverà dal PSG"

Impostazioni privacy