Il fratello-agente di Cavani: “Edi felice per l’amore dei napoletani. Ad oggi nessun contatto ma fino al trentuno tante cose possono cambiare…”

Fernando Cavani, agente di Edinson Cavani, nonché fratello del bomber ex Napoli, ha parlato a microfoni spenti con la redazione di Radio Kiss Kiss Napoli, emittente ufficiale della società partenopea. 

Ecco quanto evidenziato dalla nostra redazione: “Edi è felice per quanto gli stanno dimostrando i napoletani, è contento perché questo significa che ha lasciato un buon ricordo in tutto l’ambiente. 

Futuro? Non vi è stato alcun contatto col Napoli finora, poi non so se da qui a fine mercato succederà qualcosa ma le cose, si sa, possono cambiare. Non so se il Napoli presenterà un’offerta, per giunta importante, al PSG“.

Parole che suonano come musica in un giorno di festa per una piazza che continua a sognare il ritorno del figliol prodigo.

Home » Copertina Calcio Napoli » Il fratello-agente di Cavani: "Edi felice per l'amore dei napoletani. Ad oggi nessun contatto ma fino al trentuno tante cose possono cambiare..."

Impostazioni privacy