VIDEO SN/ “Da Maria London” scoppia la festa azzurra, quanto entusiasmo a Notting Hill per la vittoria del Napoli!

A Londra è semplicemente un’istituzione, una tappa obbligatoria per i tifosi del Napoli che passano da quelle parti e sono così fortunati a viaggiare nei giorni in cui c’è una partita di Hamsik e compagni. Per molti le vacanze in concomitanza del campionato sono un incubo ma quando si passa per Notting Hill scatta qualcosa di speciale: sembra si esser tornati all’ombra del Vesuvio, che nulla sia cambiato.

È questo il fascino firmato “Da Maria London”, eccellenza della ristorazione inglese che porta in giro per l’Europa il marchio del made in Naples. Non solo piatti tipici ma quel calore che si trova solo a Napoli, così opposto al grigiore ed alla meccanicità di una metropoli internazionale come Londra.

Il tutto, crea un mix indescrivibile quando gioca il Napoli: il locale viene preso d’assalto dai tifosi, che i ricreano all’interno un piccolo San Paolo. I capo tifosi sono proprio i proprietari, particolarmente scaramantici e che anche ieri non hanno fatto mancare momenti di vero divertimento. Presenti infatti circa 100 persone tra l’interno e l’esterno del locale per Napoli-Milan e quando i rossoneri hanno pareggiato, è stato buttato del sale contro gli ipotetici tifosi del Diavolo colpevoli di flussi negativi.

Tutto poi, per fortuna è andato per il meglio: il Napoli ha conquistato un successo importante e tra cori ed emozioni è stata un’altra notte da ricordare anche per Da Maria London!

Ecco il video della festa azzurra Da Maria London:

[fbvideo link=”https://www.facebook.com/SpazioNapoliPage/videos/1195663167175218/” width=”500″ height=”400″ onlyvideo=”1″]

RIPRODUZIONE RISERVATA

Home » Notizie Napoli Calcio » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » VIDEO SN/ "Da Maria London" scoppia la festa azzurra, quanto entusiasmo a Notting Hill per la vittoria del Napoli!

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy