Repubblica insiste: “Cavani-Napoli, stretta finale. ADL ha offerto 35 milioni più Gabbiadini”

Nonostante le parole di De Laurentiis sulla vicenda Cavani (LEGGI QUI) e l’apparente impossibilità di vedere l’uruguaiano di nuovo in azzurro, l’edizione online di Repubblica insiste sulla trattativa: “Dopo un lungo corteggiamento, la trattativa per riportare Cavani al Napoli sta arrivando alla stretta finale. Il corteggiamento del presidente De Laurentiis è serrato, negli ultimi venti giorni gli incontri segreti e le telefonate si sono susseguiti fino ad ottenere l’ok del Matador per vestire nuovamente la maglia azzurra”, si legge.

edinson-cavani-522172

“Ricevuto il via libera dell’attaccante, il numero uno azzurro cerca adesso l’accordo con il Psg che ha rifiutato la prima offerta di 35 milioni più il cartellino di Gabbiadini. Restano a disposizione del produttore cinematografico altri quattro giorni, il mercato chiude alle 23 del 31 agosto: De Laurentiis però non vuole alimentare illusioni tra i tifosi, teme che un mancato arrivo di Cavani peggiori ulteriormente l’umore di una piazza che ancora fa i conti con l’addio di Higuain e per questo ha chiarito la sua posizione in una nota pubblicata sul sito del club”, la notizia lanciata dai colleghi di Repubblica.

Home » Notizie Napoli Calcio » Copertina Calcio Napoli » Repubblica insiste: "Cavani-Napoli, stretta finale. ADL ha offerto 35 milioni più Gabbiadini"

Impostazioni privacy