ADL si gode Milik e riflette: vale la pena prendere Kalinic? Ecco perché Sarri insiste

Il presidente Aurelio De Laurentiis, tolti i 10 minuti iniziali, ieri si è goduto uno spettacolo più che entusiasmante osservando la prima vittoria in campionato del Napoli.

Il patron azzurro – si legge su Gazzetta dello Sport – ha potuto ammirare le abilità di Milik sotto porta, la sua freddezza ma anche presenza e forza fisica. Doti che indurranno ADL ad un’inevitabile riflessione: vale davvero la pena spendere 35 milioni per Nikola Kalinic?

napoli milan milik golL’attaccante della Fiorentina è caldamente sponsorizzato da Maurizio Sarri. Il motivo? Nonostante le ottime sensazioni fornite da Milik, il tecnico toscano non ha la certezza che il giovane polacco (22 anni) possa reggere costantemente le pressioni dell’ambiente e le difficoltà che presentano Serie A e Champions League.

Di certo, l’ex Ajax con questa doppietta ha scacciato più di qualche ombra dimostrando che può reggere eccome il peso dell’attacco azzurro.

Il Napoli, dunque, ci pensa attentamente. Anche perché creare una possibile rivalità con Kalinic per un posto da titolare potrebbe non giovare alla crescita del giovane polacco.

Home » Notizie Napoli Calcio » Copertina Calcio Napoli » ADL si gode Milik e riflette: vale la pena prendere Kalinic? Ecco perché Sarri insiste

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy