Tuttosport: “Maksimovic, Cairo farebbe di tutto per non darlo al Napoli”. Il patron: “Situazione spiacevole, è un caso aperto”

Saranno delle ultime ore di mercato davvero intense per il Napoli che continua la ricerca degli ultimi tasselli per completare la rosa a disposizione di Maurizio Sarri.

maksimovic-1Nikola Maksimovic resta l’obiettivo principe della difesa, il club azzurro ci proverà fino all’ultimo ma la strada è in salita. Il Torino continua a fare muro, con il patron Urbano Cairo il quale, secondo Tuttosport, farebbe di tutto in questo momento per non favorire il passaggio del serbo in azzurro.

Inoltre, lo stesso Cairo ha rilasciato alcune dichiarazioni in merito riportate dal quotidiano torinese: “Maksimovic? È una situazione spiacevole che cercheremo di risolvere nel migliore dei modi. Napoli o Chelsea? Posso solo dire che resterà un caso aperto”.

Home » Copertina Calcio Napoli » Tuttosport: “Maksimovic, Cairo farebbe di tutto per non darlo al Napoli”. Il patron: “Situazione spiacevole, è un caso aperto”

Impostazioni privacy