A lungo seguito dal Napoli: Caceres ora è molto vicino all’Inter

Mancano ancora alcuni tasselli al Napoli per completare la rosa da dare al tecnico Maurizio Sarri per la stagione 2016/17: uno di questi è un difensore visti i problemi fisici che affliggono Lorenzo Tonelli e l’assenza forzata di Kalidou Koulibaly tra gennaio e febbraio a causa della Coppa d’Africa.

Diversi i nomi sul taccuino del ds Giuntoli: Maksimovic, Criscito, Caceres. Proprio l’uruguaiano nelle ultime settimane è stato accantonato come possibile acquisto: di questa situazione ne vuole approfittare l’Inter che cerca un difensore esperto che possa portare qualità al reparto arretrato.

Juventus' Uruguayan defender Martin Caceres eyes the ball during their Seria A football match between Juventus and Genoa at the "Juventus Stadium" in Turin on January 26, 2013. AFP PHOTO / GIUSEPPE CACACE (Photo credit should read GIUSEPPE CACACE/AFP/Getty Images)

Secondo quanto riportato dai colleghi di Sportitalia, lunedì potrebbe essere il giorno decisivo per il passaggio dell’ex juventino in nerazzurro. Il giocatore è al momento svincolato: l’intesa per il contratto è vicina ed in settimana De Boer potrebbe avere il tanto richiesto difensore.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » A lungo seguito dal Napoli: Caceres ora è molto vicino all'Inter

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy