CRC – Antonelli: “Tra il Napoli e Maksimovic distanza economica e questioni di principio. Rog? Domani sarà al San Paolo!”

Napoli-Maksimovic, una telenovela che dura ormai da mesi, prosegue da settimane e che probabilmente avrà un suo epilogo concreto, nel bene e nel male, solo a poche ore dalla fine del mercato. A parlare in diretta a Radio Crc degli ultimi scenari è l’operatore di mercato Stefano Antonelli, intermediario nella trattativa e molto vicino al procuratore del difensore granata e di Marko Rog Fali Ramadani. Ecco quanto evidenziato da SpazioNapoli.

“Proseguono i colloqui tra Napoli e Torino per Maksimovic ma la distanza non resta soltanto economica ma soprattutto di principio. Proprio per questa ragione, l’affare è complesso anche se il club partenopeo sta insistendo tanto, da tempo per acquisire il giocatore che sposerebbe l’azzurro senza dubbi”.rog

“Rog? Mancano alcuni dettagli sul contratto ma io so per certo che domani sarà al San Paolo per assistere al big match tra Milan e Napoli”.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » CRC - Antonelli: "Tra il Napoli e Maksimovic distanza economica e questioni di principio. Rog? Domani sarà al San Paolo!"

Impostazioni privacy