RELIVE/ Sorteggiati i gironi di Champions League: Napoli nel gruppo B con Benfica, Dinamo Kiev e Besiktas!

Si conclude la cerimonia dei sorteggi a Montecarlo: Napoli nel girone B con Benfica, Dinamo Kiev e Besiktas!

girone napoli

18.45 – Cominciato lo spoglio per le formazioni di quarta fascia: il Ludogorets nel gruppo A, Copenaghen nel gruppo G, Legia Varsavia nel gruppo F, Monaco nel gruppo E, Dinamo Zagabria nel gruppo H con Juventus, Siviglia e Lione, Rostov nel gruppo D, Besiktas nel gruppo B con Napoli, Benfica e Dinamo Kiev, Celtic nel girone C.

18.35 – Si parte con le squadre di terza fascia: il Lione nel gruppo H con Juventus e Siviglia, Sporting Lisbona nel gruppo F, Tottenham nel gruppo E, Dinamo Kiev nel gruppo B con Napoli e Benfica, PSV nel gruppo D, Brugge nel gruppo G, Basilea nel gruppo A, Borussia Monchengladbach nel gruppo C,

18.25 – Cominciano le pescate delle formazioni in seconda fascia: Porto nel girone G con il Leicester, Siviglia nel gruppo H con la Juventus, Borussia Dortmund nel gruppo con il Real Madrid, Arsenal nel gruppo A con il PSG, Napoli nel gruppo B con il Benfica, Leverkusen nel gruppo E con il CSKA, Atletico Madrid nel gruppo D con il Bayern Monaco, Manchester City nel gruppo C con il Barcellona,

18.15 – Inizia il sorteggio, le formazioni di prima fascia saranno accoppiate ai gironi che vanno dalla A alla H: Barcellona nel gruppo C, Leicester nel gruppo G, Real Madrid nel gruppo F, Bayern Monaco nel gruppo D, Benfica nel gruppo B, CSKA Mosca nel gruppo E, PSG nel gruppo A e Juventus nel gruppo H.

18.10 – Salgono sul palco i vari ambasciatori della Champions, tra cui Clarence Seedorf.

18.00 – Inizia la cerimonia d’apertura a Montecarlo. partono le immagini dell’ultima edizione della Champions League che ha visto trionfare il Real Madrid allo stadio San Siro di Milano.

Queste le fasce di squadre che andranno poi a comporre i vari gironi. Ricordiamo che club della stessa fascia e stessa nazione, non potranno essere inserite nello stesso girone:

PRIMA FASCIA: Barcellona, Leicester, Bayern Monaco, Juventus, Benfica, Paris Saint Germain, Cska Mosca e Real Madrid (detentore del trofeo).

SECONDA FASCIA: Atletico Madrid, Borussia Dortmund, Arsenal, Siviglia, Porto, Napoli, Manchester City e Bayer Leverkusen.

TERZA FASCIA: Basilea, Dynamo Kiev, Lione, PSV Eindhoven, Sporting CP, Brugge, Borussia Mönchengladbach e Tottenham

QUARTA FASCIA: Besiktas, Celtic, Legia Varsavia, Ludogorets, Copenaghen, Monaco, Rostov e Dinamo Zagabria.

squadre gironi champions league 2016 - 2017Buon pomeriggio cari lettori di SpazioNapoli. La nostra redazione seguirà per voi il sorteggio di Montecarlo dei gironi di Champions League, al via alle 18. C’è molta attesa nel conoscere le avversarie del Napoli per la blasonata competizione, ancor più considerando che gli azzurri per la prima volta partono dalla seconda fascia e che quindi potrebbero avere un girone particolarmente interessante, competizione europea che segnerà l’esordio in Champions anche per il tecnico dei partenopei, Maurizio Sarri. A tra poco per il live!

Home » Notizie Napoli Calcio » Copertina Calcio Napoli » RELIVE/ Sorteggiati i gironi di Champions League: Napoli nel gruppo B con Benfica, Dinamo Kiev e Besiktas!

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy