Jorginho suona la carica: “Stiamo lavorando duramente per battere il Milan, non vedo l’ora di ascoltare la musichetta della Champions. Faccio una promessa per sabato…”

Il centrocampista del Napoli, Jorginho Frello, ha parlato ai microfoni di Premium Sport rilasciando interessanti dichiarazioni sia sulla squadra, sia sulla sfida con il Milan. Ecco quanto evidenziato da SpazioNapoli:

Abbiamo rivisto gli errori fatti a Pescara, stiamo lavorando bene in questa settimana per fare al meglio in vista dell prossima partita. Con il Milan sarà difficile, speriamo sia una bella sfida sia per chi la guardi che per chi la gioca. Higuain? Non è importante il singolo, ma il gruppo. Lui ha fatto la sua scelta ma noi dobbiamo guardare avanti per ottenere risultati sempre più importanti”.

jorginho napoli dimaroIl centrocampista italo-brasiliano ha rilasciato ulteriori dichiarazioni ai microfoni di Radio Kiss Kiss: “Le mie aspettative sono positive, ma la cosa più importante è il collettivo. Con il Milan sarò disponibile, il Milan sarà in fiducia e la partita sarà molto complicata. Nazionale? Non si sa mai, la Nazionale è sempre la conseguenza di quello che fai con la squadra. Gli obiettivi personali arrivano sempre dopo quelli di squadra, perciò ora pensiamo al Milan. mi sono abituato ai ritmi di Napoli, alla pressione. Ora devo cercare si fare sempre meglio. Higuain? La nostra forza è il gruppo. Non parliamo più di Gonzalo, ha fatto la sua scelta. Non vedo l’ora di sentire la musichetta della Champions League, al San Paolo mette i brividi. Purtroppo l’ho sentita una sola volta con l’Athletic. Competizione? È molto importante, fa bene al gruppo e la squadra cresce. Mettere in difficoltà il mister vuol dire avere una squadra più forte. Milik e Zielinski? I nuovi si stanno ambientando bene, noi facciamo di tutto per metterli a proprio agio, ma credo che già si stiano ambientando. Sabato con il Milan sarà dura, spero venga fuori una bella partita, divertente, con ritmi alti. Il gol? Devo migliorare in questo, tutti dobbiamo farlo. Faccio una promessa, sabato provo a segnare. Facciamo nu’ gol (lo dice in dialetto, ndr)”.

Home » Copertina Calcio Napoli » Jorginho suona la carica: “Stiamo lavorando duramente per battere il Milan, non vedo l’ora di ascoltare la musichetta della Champions. Faccio una promessa per sabato…”

Impostazioni privacy