Rog e le parole d’addio alla Dinamo: “Felici di aver conquistato i gironi di Champions, abbiamo dato il massimo”

Un addio preannunciato, quasi dovuto perché la proposta è troppo allettante, così come la nuova avventura che si appresta a vivere. Il forte centrocampista Marko Rog è pronto ad approdare in azzurro ed il saluto alla sua Dinamo Zagabria è stato dei migliori, sofferto ma che resterà ben impresso nella storia.

Conquistata infatti ieri sera, ai playoff di Champions League, l’accesso alla fase a gironi che vedrà anche il Napoli tra le partecipanti. Chissà, il destino potrebbe proprio mettere di fronte azzurri e croati, in un match dalle mille emozioni per il classe 1995.

È proprio lui che ha parlato a margine della gara di ieri, palesando tutta la soddisfazione per un importante traguardo raggiunto ai supplementari: “Siamo molto felice per l’accesso alla fase a gironi – dichiara-, abbiamo davvero dato tutto ed è più che meritato. Abbiamo iniziato male, siamo andati in svantaggio, poi pareggiato e persino rimontato. Siamo felicissimi e ci godiamo il momento”.rog dinamo zagabria

Il giocatore dovrebbe approdare oggi in Italia per le visite mediche a Castel Volturno ma come riporta Alfredo Pedullà sul suo portale, rientrato a Zagabria, potrebbe giungere anche domani all’ombra del Vesuvio. Proprio per questa ragione, il club azzurro avrebbe sollecitato via mail la Dinamo Zagabria, per completare il trasferimento del giocatore nella giornata di oggi. Napoli aspetta Rog e Rog aspetta il Napoli, per una bella storia d’amore destinata a durare a lungo nel tempo.

Home » Notizie Napoli Calcio » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Rog e le parole d'addio alla Dinamo: "Felici di aver conquistato i gironi di Champions, abbiamo dato il massimo"

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy