In uscita, per Lopez manca ancora l’ufficialità. De Guzman al Chievo, due club di A per Grassi

Con gli arrivi, ormai imminenti, di Marko Rog e Amadou Diawara, è tempo per il Napoli di sfoltire la rosa soprattutto a centrocampo.

Jonathan De Guzman è in procinto di passare al Chievo, nella giornata di oggi potrebbe arrivare l’annuncio. Particolare è la situazione di David Lopez. Il centrocampista si trova ormai da cinque giorni in Spagna dove ha già sostenuto le visite mediche con il Betis Siviglia ma l’ufficialità stenta ad arrivare, in quanto per dare via libera al tesseramento serve ancora definire qualche piccoli dettagli.

david lopezLa situazione – si legge su Corriere dello Sport – per quanto anomala non dovrebbe creare problemi, ed entro il 31 agosto si aprirà tranquillamente la cesella a centrocampo per l’inserimento di uno dei nuovi acquisti.

Infine Alberto Grassi. Per il giovane centrocampista è testa a testa tra Atalanta e Pescara, con la squadra guidata da Massimo Oddo in lieve vantaggio.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » In uscita, per Lopez manca ancora l’ufficialità. De Guzman al Chievo, due club di A per Grassi

Impostazioni privacy