TS – Maksimovic, svolta in vista? Il Torino apre alla cessione, aumentano i contatti con il Napoli: cifre e dettagli

Una telenovela lunga una estate, forse due: Nikola Maksimovic è il protagonista indiscusso di un vero e proprio intreccio che ha come protagonisti da un lato il Torino, dall’altro il Napoli, a cui il serbo si è promesso in sposo. Una matassa difficile da sbrogliare, soprattutto perché Urbano Cairo ha poco apprezzato il comportamento del Napoli ed ha deciso di fare muro. 

Muro che però potrebbe presto crollare e dai granata, in questo senso, arrivano più che semplici segnali: una difesa rifatta, praticamente, per Sinisa Mihajlovic, e non solo. Infatti, secondo quanto riportato dall’edizione odierna di Tuttosport, Cairo avrebbe comunicato ai partenopei la possibilità di chiudere, si spera in tempi brevi, l’affare e far partire il serbo in direzione Castel Volturno. Ve ne abbiamo più volte parlato su MAKSIMOVIC-0108-752x440-1queste pagine con le esclusive della nostra redazione, tra il giocatore ed il Napoli c’è accordo totale su tutto, ora manca quello tra club.

Sempre il quotidiano torinese riferisce che il Toro si priverà di Maksi solo per una cifra vicina ai venticinque milioni di euro: numero che non spaventa il Napoli che a determinate condizioni può trattare. L’affare si farà, con buona pace di tutti.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » TS – Maksimovic, svolta in vista? Il Torino apre alla cessione, aumentano i contatti con il Napoli: cifre e dettagli

Impostazioni privacy