SPORTITALIA – Contatti con l’Everton per Gabbiadini, gli inglesi pronti ad accontentare il Napoli. Si tratta sui bonus, in serata novità. Cessione vicina?

Pronti e via: l’Everton non scherza più ed anzi gioca a carte scoperte. Secondo quanto si apprende da Alfredo Pedullà, collega di Sportitalia, sul proprio portale, in queste ore si sarebbero intensificati i contatti tra Napoli ed Everton per Manolo Gabbiadini. 

Gli inglesi sono pronti ad accontentare la richiesta del club di De Laurentiis: venticinque milioni subito ed in questo momento si sta discutendo di bonus e dettagli vari che, in queste situazionigabbiadini non mancano mai. Si era parlato anche di rinnovo per Gabbiadini, ma oggi le parti sono distanti e le chiacchiere con l’Everton vanno sicuramente monitorate. Intanto entro la giornata di oggi, in serata, si dovrebbe sbrogliare la matassa ed arrivare ad una decisione definitiva.

Il solo fatto che gli azzurri stiano parlando con la squadra di Liverpool è un segnale importante in questo senso. Cessione vicina per Gabbiadini? Casomai partisse l’ex Sampdoria, il Napoli virerebbe su Simone Zaza, anch’egli in uscita dalla Juventus. 

Home » Notizie Napoli Calcio » Copertina Calcio Napoli » SPORTITALIA - Contatti con l'Everton per Gabbiadini, gli inglesi pronti ad accontentare il Napoli. Si tratta sui bonus, in serata novità. Cessione vicina?

Impostazioni privacy