SKY – Napoli, si complica l’affare Maksimovic: Cairo prepara lo “sgarro” e rifiuta l’offerta azzurra!

AGGIORNAMENTO ORE 23.45 – Nuovi dettagli che emergono da Sportitalia dal collega Alfredo Pedullà. Cairo avrebbe persino rifiutato un’offerta del club partenopeo di 25 milioni di euro chiedendone persino 35. Gli azzurri hanno inserito nella trattativa anche Valdifiori, ma è stata rispedita ancora una volta al mittente.

Una telenovela che va avanti ormai da mesi, che prosegue nelle ultime settimane e che deve assolutamente trovare il suo epilogo entro il 31 agosto, data ultima della sessione estiva del mercato. Nikola Maksimovic è nel mirino del Napoli, in rottura con il Torino, eppure l’accordo tra le parti continua a non trovarsi.

Cosa c’è che non va? Una questione di principio, è indubbio, con il presidente Cairo che prima ha giocato al rialzo per poi preparare persino lo sgambetto, lo sgarro, al club partenopeo. Come riporta l’edizione serale di Sky Sport 24 infatti, la volontà del difensore resta quella di vestire l’azzurro, decisione mai condivisa dai granata, soprattutto dopo le ultime intemperanze del giocatore.mihajlovic torino cairo

L’idea, già nell’aria ma ora più che concreta, è quella di cederlo sì, ma non al Napoli, non accontentando così la volontà del proprio tesserato. Tanti i club interessati al giocatore, in primis il Chelsea: non una priorità ma sicuramente una piazza gradita, che costringerebbe così il ds Giuntoli a virare su altri obiettivi per una telenovela che potrebbe sì terminare ma non nel migliore dei modi.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » SKY - Napoli, si complica l'affare Maksimovic: Cairo prepara lo "sgarro" e rifiuta l'offerta azzurra!

Impostazioni privacy