GAZZAMERCATO – No di ADL all’Everton, Gabbiadini resta in azzurro. Per lui pronto il rinnovo: ecco le richieste dell’entourage

“No, thank you” – firmato Aurelio De Laurentiis. L’Everton, dalla Premier, ci aveva provato: venticinque milioni per Manolo Gabbiadini, offerta rispedita al mittente: l’ex Sampdoria non si tocca. Il dopo Higuain è anche lui, in compagnia di Arek Milik. 

Secondo quanto riportato dai colleghi di Gazzamercato.it, infatti, il Napoli ha ricevuto una offerta di venticinque milioni, venti più cinque di bonus, per Gabbiadini. La risposta è stata secca e rapida, perché, da qualche giorno, sono partiti i contatti per assicurare a Gabbiadini il rinnovo di contratto. 

Gabbiadini al momento ha un accordo in scadenza nel 2019. Percepisce 1.6 milioni di euro a sGABBIADINI1tagione, ma il Napoli vuole alzare la posta: rinnovo per cinque anni a 2.5 milioni annui. Tuttavia la richiesta dell’entourage del giocatore è altra: il ventitré azzurro chiede almeno 3.5 milioni per la permanenza. Due certezze, dunque: la prima, la permanenza di Gabbiadini. La seconda: ci sarà da trattare, a lungo, probabilmente.

Home » Notizie Napoli Calcio » Copertina Calcio Napoli » GAZZAMERCATO – No di ADL all’Everton, Gabbiadini resta in azzurro. Per lui pronto il rinnovo: ecco le richieste dell’entourage

Impostazioni privacy