DALL’INGHILTERRA – Seguito dal Napoli, ora Coric finisce sul taccuino di una big di Premier: i dettagli

Croazia caput…del mercato. È il caso di dirlo: i croati sono stati letteralmente i più desiderati in questo mercato non ancora giunto alla fine. Dopo Pjaca, accasatosi alla Juve e dopo Rog, destinato al Napoli, sembrava che anche Ante Coric dovesse muoversi in direzione Serie A. 

Sul fenomeno della Dinamo Zagabria si era catapultato il Napoli: nulla da rifare e, a meno di clamorosi rilanci, Castel Volturno non sarà la nuova casa del classe ’97. Tanto è che, come riporta il Daily Mirror, tabloid britannico, Coric sarebbe finito di prepotenza sui taccuini dei club di ante-coric0222Premier.

Nella fattispecie il Manchester City di Guardiola ha messo gli occhi, da tempo, su quello che è uno dei migliori prospetti del calcio croato. Sarebbero pronti, secondo i britannici, già tredici milioni per far sì che Coric si trasferisca nella Manchester guidata dall’ex tecnico del Bayern Monaco.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » DALL’INGHILTERRA – Seguito dal Napoli, ora Coric finisce sul taccuino di una big di Premier: i dettagli

Impostazioni privacy