Agente Hysaj, Valdifiori e Sepe: “C’è l’accordo per il rinnovo di Elseid, favorevoli alla clausola. Mirko resta sicuramente, Sepe al 90%”

Capitolo rinnovi, un’altra operazione sta per essere archiviata. A comunicarlo è Mario Giuffredi, agente di Elseid Hysaj, che ha confermato l’accordo trovato con la società ai microfoni di Radio Marte. Ecco le sue parole:

“C’è l’accordo da almeno due settimane. Siamo molto soddisfatti di ciò, bisogna soltanto mettere nero su bianco: possiamo ufficializzare il rinnovo anche prima di Napoli-Milan. Clausola? Siamo d’accordo, non deve rappresentare un problema, ma anzi un vantaggio. I grandi club non hanno problemi a spendere 40-50 milioni. La squadra si è rinforzata e la qualità è tanta. Penso che Napoli, Roma ed Inter saranno i principali antagonisti della Juventus.

Valdifiori? Resterà al 100% al Napoli. Il presidente De Laurentiis e Maurizio Sarri non hanno mai avuto dubbi sulla conferma del giocatore. Su Sepe la percentuale è al 90%, l’intenzione è quella di restare, ma ci aspettiamo qualche indicazione in più sulla scala gerarchica alle spalle di Reina“.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Agente Hysaj, Valdifiori e Sepe: “C’è l’accordo per il rinnovo di Elseid, favorevoli alla clausola. Mirko resta sicuramente, Sepe al 90%”

Impostazioni privacy