Diawara-Napoli, ad ore la fumata bianca: contratto da cinque anni. Ecco cifre e dettagli dell’affare

AGGIORNAMENTO 18.40 – Il giornalista di Sportitalia, Alfredo Pedullà, ha fornito interessanti aggiornamenti sulla trattativa che dovrà portare Diawara al Napoli. L’accordo è davvero vicino alla conclusione: al Bologna andranno 14,5 milioni di euro, mentre al giocatore un contratto quinquennale da 800mila euro a stagione più bonus. Entro martedì dovrebbe essere formalizzato l’accordo.

Diawara-Napoli, affare ad un passo. Dopo un periodo di stallo, il club partenopeo ha accelerato la trattativa e presto potrebbe essere formalizzata. Come riportano i colleghi di Sky, gli azzurri sono fiduciosi di chiudere la trattativa tra oggi e domani.

Al giocatore un contratto da cinque anni, mentre questione sponsor è un ostacolo superabile: verrà gestita direttamente dall’entourage del giocatore, così come per le commissioni che spettano agli agenti per le quali sono stati passi avanti.

toljan

Oggi inoltre ci sono stati nuovi contatti per Jeremy Toljan, terzino tedesco dell’Hoffenheim classe ’94. È molto duttile, potendo giocare sia a destra che a sinistra.

Home » Copertina Calcio Napoli » Diawara-Napoli, ad ore la fumata bianca: contratto da cinque anni. Ecco cifre e dettagli dell'affare

Impostazioni privacy