Radio CRC – Conte guarda in casa Napoli: dopo Koulibaly vuole un altro giocatore degli azzurri! Se arriva Zaza non parte Gabbiadini, ma un altro giocatore

Durante la trasmissione Si gonfia la rete è intervenuto Raffaele Auriemma che ha rilasciato le seguenti dichiarazioni sul mercato del Napoli e sulla possibilità di vedere Simone Zaza in azzurro: “Chi dice che se arriva Zaza parte Gabbiadini? Avremo un trio d’attacco con caratteristiche diverse che potrebbero farci divertire. Con l’arrivo dello juventino sul piede di partenza ci sarà El Kaddouri”.

Poi spende alcune parole su Kalidou Koulibaly che piace da molto tempo al Chelsea di Antonio Conte: “Koulibaly non andrà via, si troverà un accordo con la possibilità di cederlo nella stagione 17/18”. Chelsea che sembrerebbe essere sulle tracce di un altro giocatore azzurro.

GHOULAM2

“Mi arrivano dei rumors non confermati che Antonio Conte ha bisogno di un terzino sinistro visto che nella sua squadra gioca Azpilicueta, un destro,  sulla corsia sinistra. I nomi sono quelli di De Sciglio e di Ghoulam, però non ho conferme. È un’idea nata oggi: alcuni agenti propongono dei giocatori ai Blues e si è fatto il nome dell’algerino. Gli agenti di Ghoulam non hanno informazioni su questa trattativa“.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Radio CRC – Conte guarda in casa Napoli: dopo Koulibaly vuole un altro giocatore degli azzurri! Se arriva Zaza non parte Gabbiadini, ma un altro giocatore

Impostazioni privacy