Non solo il Milan, anche un club di Bundesliga su Diawara: in arrivo una mega offerta per il Bologna, i dettagli

AGGIORNAMENTO 18.50 – Come riportato dal collega Alfredo Pedullà sul proprio portale, su Diawara è piombato anche lo Schalke 04. I tedeschi presenteranno una offerta di 12 milioni con annessi bonus, cinque per la precisione, arrivando a quota diciassette milioni. Il Milan ha invece offerto tre milioni subito, più otto per il riscatto: offerta che non soddisfarebbe il Bologna.

Aumenta la concorrenza per Amadou Diawara. Dopo Roma e Aston Villa, anche il Milan vuole il centrocampista del Bologna, obiettivo del Napoli per il ruolo di vice Jorginho.

Secondo i colleghi di SpazioMilan.it, in queste ultime ore, il club rossonero avrebbe proposto ai felsinei un prestito oneroso, pari a una cifra oscillante tra i quattro e i cinque milioni di euro, con un successivo diritto di riscatto.

allan diawara bologna nap

Tuttavia, nel caso in cui il giocatore raggiungesse un determinato numero di presenze o la squadra centrasse alcuni obiettivi specifici, il diritto di riscatto dovrebbe trasformarsi in un obbligo.

 

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Non solo il Milan, anche un club di Bundesliga su Diawara: in arrivo una mega offerta per il Bologna, i dettagli

Impostazioni privacy