Chiariello su Twitter: “Fonti attendibili vogliono Zaza a Napoli al posto di Gabbiadini. Resto scettico”

Simone Zaza sarebbe dovuto essere un nuovo calciatore del Wolfsburg. Condizionale d’obbligo perché in Sassonia, lo juventino non andrà. Trasferimento saltato, con i tedeschi che hanno repentinamente chiuso per Mario Gomez che, dopo tre anni, lascia ufficialmente la Fiorentina.

Dove andrà, allora, Zaza? Alla Juventus non vi sono spazi, per lui. Difficilmente, salvo clamorosi dietrofront, resterà a Vinovo ed allora sull’ex Sassuolo è partito un vero e proprio toto-squadra. In Inghilterra piace al West Ham, in Italia le estimatrici non mancano. Tra queste il Napoli: non è un segreto che Zaza, per carazazatteristiche, stuzzica Maurizio Sarri. 

Anche nelle settimane precedenti ci sono state più voci che hanno accostato l’attaccante lucano agli azzurri. Il collega Umberto Chiariello, a questo proposito, lancia una clamorosa indiscrezione. Sul proprio profilo Twitter, il giornalista ha postato uno status che non ha bisogno di interpretazioni: “Voci lucane attendibili mi dicono che Zaza verrà al Napoli (al posto di Manolo presumo). Ne sareste contenti? Io ho i miei dubbi”. 

Voci infondate o verità di un mercato che non ha finito con le sorprese? Il tempo, talvolta, è galantuomo e sa dare le risposte al momento giusto.

ECCO IL TWEET:

ChiarielloTweet

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Chiariello su Twitter: “Fonti attendibili vogliono Zaza a Napoli al posto di Gabbiadini. Resto scettico”

Impostazioni privacy