Marianella sicuro: “La Roma e l’Inter se la dovranno vedere col Napoli. Gli azzurri faranno un grande campionato spendendo i soldi di Higuain senza fretta ed ansia!”

Massimo Marianella, commentatore di Sky, ed ospite in studio nella trasmissione Sky Calciomercato – L’Originale, con Alessandro Bonan e Gianluca Di Marzio, ha parlato dell’imminente campionato, facendo i suoi pronostici su quella che si preannuncia essere un’altra stagione entusiasmante.

Ecco le sue parole, qui evidenziate dalla nostra redazione: “La Roma si è rinforzata, sicuramente: tuttavia i giallorossi dovranno fare un colpo veramente importante per far sì che quel gap che ancora c’è si riduca ancora. Per me trattenere Nainggolan già è un grande acquisto, ma serve di più. Inter? Per me l’addio di Mancini è uno svantaggio per i nerazzurri, una grande perdita insomma. Eppure l’Inter potrà far bene, così come la Roma. 

Napoli? Beh, il Napoli sarà protagonista di un grande campionato, ne sono più che sicuro. Ricordiamo che De Laurentiis ha ancora i soldi della clausola di Higuain che però non devono essere spesi senza parsimonia e a tutti i costi: gli azzurri si sono rinforzati e si rinforzeranno a patto che quinsigne napoli monacoei soldi vengano investiti con ponderatezza, senza fretta ed ansia. Penso ad Icardi: spendere sessanta milioni per l’argentino sarebbe un investimento fin troppo oneroso che porterebbe via gran parte dei soldi racimolati. È una cosa che sconsiglio fortemente agli azzurri”.

Home » Notizie Napoli Calcio » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Marianella sicuro: “La Roma e l’Inter se la dovranno vedere col Napoli. Gli azzurri faranno un grande campionato spendendo i soldi di Higuain senza fretta ed ansia!”

Impostazioni privacy