Rog è del Napoli, accordo raggiunto: ecco quando arriverà in città!

AGGIORNAMENTO 18.20 – Il collega di Sportitalia, Michele Criscitiello, si è espresso in maniera piuttosto sicura sul buon esito dell’affare che dovrebbe portare Marko Rog al Napoli, tant’è che ha svelato pure il giorno preciso dell’arrivo del calciatore nel capoluogo campano. Il giornalista, sul suo profilo Twitter, ha infatti rivelato che il centrocampista sarà a Napoli il 26 agosto. Ulteriore conferma, dunque, su quello che dovrebbe essere il prossimo acquisto degli azzurri.

ECCO IL TWEET:

tweet criscitiello

Marko Rog è un calciatore del Napoli. L’accordo è stato chiuso, il centrocampista croato è pronto a firmare il contratto: arriverà dopo i preliminari di Champions League che giocherà con la Dinamo Zagabria.

Secondo quanto riportato da Gianluca Di Marzio sul proprio portale, l’intesa è stata raggiunta attraverso la formula del prestito con riscatto obbligatorio: 13,5 milioni più 1,5 di bonus facilmente raggiungibili, per accontentare la Dinamo che ne chiedeva giusto 15.

rog

Al calciatore andrà un contratto di 5 anni, con ingaggio di 800 mila euro a stagione più 100 mila euro di premi personali.

Home » Copertina Calcio Napoli » Rog è del Napoli, accordo raggiunto: ecco quando arriverà in città!

Impostazioni privacy