SPORTITALIA/ Napoli-Insigne, incontro dopo il Pescara. De Laurentiis ora ha paura dell’art. 17

AGGIORNAMENTO – Anche da Alfredo Pedullà, attraverso il proprio portale, arrivano conferme. C’è stato un disgelo nei rapporti tra il Napoli e Lorenzo Insigne. La volontà di De Laurentiis è quella di ricomporre i cocci di una trattativa, quella per il rinnovo, che si era clamorosamente arenata. Anche perché il Presidente del Napoli vuole evitare di perdere il calciatore attraverso l’articolo 17, grazie al quale l’esterno del Napoli potrebbe liberarsi tra un anno. Ci sarà un incontro per discutere del rinnovo: avverrà, con ogni probabilità, dopo la prima di campionato a Pescara.

Se il rapporto tra l’entourage di Lorenzo Insigne e il Napoli sembra essere ai ferri corti ci pensa Gianluca di Marzio a tranquillizzare i tifosi azzurri.

insigne napoli monaco

Le numerose interviste portate avanti dagli agenti del calciatore hanno sviluppato un certo senso di malessere nell’ambiente azzurro, sia in quello societario che in quello del tifo azzurro ma secondo il giornalista di Sky Sport ci si può avviare verso una risoluzione in senso positivo della faccenda.

Secondo Di Marzio infatti sono iniziate le manovre distensive tra la società e l’entourage del calciatore, ci sono stati contatti tra le parti che nei prossimi giorni potrebbero aggiornarsi ancora per cercare un’intesa totale e definitiva.

Home » Copertina Calcio Napoli » SPORTITALIA/ Napoli-Insigne, incontro dopo il Pescara. De Laurentiis ora ha paura dell'art. 17

Impostazioni privacy