Il Mattino – L’Inter rifiuta l’offerta del Napoli per Icardi. Ecco le alternative sul taccuino di Giuntoli

È durata praticamente un’estate la telenovela Mauro Icardi e non si è nemmeno tanto certi che sia giunta alla conclusione, ma visti i pochi giorni che mancano alla fine del mercato è difficile immaginare un altro clamoroso scenario di mercato.

Stamane l’edizione de Il Mattino si è focalizzata proprio sulla trattativa per il bomber di Rosario, ricordando di come il diesse Ausilio abbia chiuso ogni porta ad una sua possibile cessione. Non sono bastati i 60 milioni offerti ai nerazzurri ed un ricco contratto al centravanti classe ’93 per intimorire la nuova proprietà cinese. I parteno

NAPOLI MONACO NELLA FOTO: ESULTANZA GABBIADINI FOTO MOSCA

pei hanno alzato ogni volta l’offerta per Icardi, ma l’Inter non ha mai voluto cedere; al momento l’unico spiraglio – si legge sul quotidiano – è la possibilità di un mancato rinnovo da parte dell’Inter, con la dirigenza milanese che è intenzionata a mettere tutto nero su bianco solo ad ottobre, ovvero quando il gruppo Suning diventerà totalmente operativo.

Il Napoli dunque potrebbe puntare tutto su Gabbiadini, ma in caso di cessione la prima scelta per l’attacco diventerebbe Nikola Kalinic della Fiorentina, con Simone Zaza più defilato, visto che non rientra tra i primi posti dei desideri azzurri..

Home » Copertina Calcio Napoli » Il Mattino – L’Inter rifiuta l’offerta del Napoli per Icardi. Ecco le alternative sul taccuino di Giuntoli

Impostazioni privacy