PHOTOGALLERY – Le prime pagine dei principali quotidiani sportivi: “Ore decisive per Icardi!”

Sono online le prime pagine dei principali quotidiani sportivi di venerdì 12 agosto. Scopriamole insieme!

L’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport si focalizza sulla trattativa tra l’Inter ed il portoghese Joao Mario con un’offerta da 40 milioni più 5 di bonus. A lato focus sulle Olimpiadi di Rio, con il giusto riconoscimento ad Elisa Di Francisca per il suo argento ed il bronzo dei canottieri Abagnale e Di Costanzo.

Per quanto concerne il quotidiano torinese Tuttosport continua a prendere corpo un nome molto suggestivo per il centrocampo della Juventus: Cesc Fabregas. La dirigenza bianconera sta cercando un sostituto di Paul Pogba e sta incassando diversi “no”, soprattutto da parte di Matic, Witsel e Matuidi.

Chiudiamo con Il Corriere dello Sport, che analizza in prima pagina la sfida di mercato tra Juve ed Inter per Gabigol. Particolare attenzione anche alle operazioni di mercato del Napoli, con Mauro Icardi che rimane sempre al centro dei desideri di mercato dei partenopei.

Home » Notizie Napoli Calcio » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » PHOTOGALLERY - Le prime pagine dei principali quotidiani sportivi: "Ore decisive per Icardi!"

Impostazioni privacy