D’Amico (ag. Criscito e Donati): “Difficile che Domenico vada al Napoli. Tramontata l’ipotesi Donati in azzurro”

Affari lontani, due profili che avrebbero fatto comodo nello scacchiere difensivo partenopeo ma sempre più distanti dalle pendici del Vesuvio. Domenico Criscito e Giulio Donati, impronta italiana alla retroguardia partenopea che con ogni probabilità non s’ha da fare.

donati giulio

L’agente dei due difensori, Andrea D’Amico, è intervenuto ai microfoni di Radio Crc analizzando le possibilità di passaggio in azzurro dei suoi assistiti: “Domenico viene spesso accostato al Napoli, ma non credo che l’affare si farà. Lucescu non intende privarsi di Criscito, è tra i più duttili e forti in rosa. Mi sono stupito della sua mancata convocazione per l’ultimo Europeo”.

Un passaggio anche su Donati: “La trattativa con il Napoli era stata imbastita a luglio. Ora comunque la situazione è chiara: il Mainz lo ritiene incedibile, quindi l’affare è tramontato definitivamente”

 

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » D'Amico (ag. Criscito e Donati): "Difficile che Domenico vada al Napoli. Tramontata l'ipotesi Donati in azzurro"

Impostazioni privacy