Riso (ag. Sportiello) sul futuro del portiere: “Napoli e Atalanta devono trovare l’accordo, con noi nessun problema”

Giuseppe Riso, agente di Marco Sportiello, ha parlato ai microfoni di Radio Crc chiarendo la situazione legata al futuro del suo assistito. Ecco quanto evidenziato dalla nostra redazione: “Siamo in tre, e dipende quindi da tutti e tre il futuro di Marco. Quando si muoverà qualcosa, che possa essere Marco o altri discorsi, allora inizia il giro dei portieri. Noi stiamo cercando di capire quali sono le intenzioni del Napoli, e poi affronteremo altri discorsi”.

reinaA Napoli da secondo? Gli azzurri hanno tante competizioni, quindi lo spazio ci sarà. Reina, poi, può insegnare tanto a Marco, e stare dietro a Pepe per un anno è sicuramente un percorso di crescita.  Se questo sarà l’ultimo anno di Reina? È un personaggio importante anche in chiave dirigenziale, sul futuro si vedrà”. 

Intesa con il Napoli sul contratto che legherà Sportiello agli azzurri? Noi comunque con il Napoli abbiamo affrontato il discorso contrattuale, non è un problema questo. Il punto è capire se le società troveranno un accordo, o quando si sblocca si affronterà la questione contrattuale”. 

 

Home » Notizie Napoli Calcio » Copertina Calcio Napoli » Riso (ag. Sportiello) sul futuro del portiere: "Napoli e Atalanta devono trovare l'accordo, con noi nessun problema"

Impostazioni privacy