Reina, 45 minuti con l’Hertha per essere pronto contro il Pescara. La situazione

Dilemma e preoccupazione, tanto da disegnare alternative e progetti nuovi di zecca tra i pali per la stagione che verrà. Le condizioni di Pepe Reina restano elemento essenziale a cui badare, giocoforza, in quest’ultimo scorcio di mercato che per la dirigenza azzurra si prospetta frenetico.

reina allenamento

Una fase di preparazione estiva nemmeno a singhiozzo, il volo in Spagna e le cure specifiche, con l’intenzione, comunque, di esserci per l’esordio previsto all’Adriatico contro il Pescara. Vuole esserci il portierone di Cordoba, e l’ex Liverpool non è di certo uno che molla la presa facilmente, tutt’altro.

Secondo quando riportato dall’edizione odierna de Il Roma la volontà, concordata con lo staff sanitario partenopeo, è quella di provare almeno 45′ di gioco allo Stadio Olimpico, contro l’Hertha Berlino il 13 agosto. Test essenziale per vagliare la condizione del classe ’82 andaluso a poco più di una settimana dai nastri di partenza.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Reina, 45 minuti con l’Hertha per essere pronto contro il Pescara. La situazione

Impostazioni privacy