ESCLUSIVA – David Lopez ai saluti, tutto definito con il Betis. E quell’inserimento dello Stoccarda…

Due stagioni, 79 presenze e due trofei, per dirsi addio. Ma con il sorriso di chi si è dato tutto, con soddisfazione reciproca. E anche 3 reti e 3 assist, per gradire. David Lopez ai saluti, esperienza in riva al Golfo ai titoli di coda ed un ritorno in patria con un bagaglio d’esperienza in più.

david lopez greco

Il maestro Rafa, il maestro Sarri, tecnici agli antipodi, insegnamenti da cui attingere e migliorare, ancora, anche a 27 anni. La Serie A, i suoi equilibri, il tatticismo persino esasperato, un master d’assoluto livello per un equilibratore come David. L’ex Espanyol ormai pronto a vestire la casacca del Betis Siviglia, tutto definito, ma nella trattativa non è mancato il thrilling, anche questo va detto.

Secondo quanto raccolto dalla nostra redazione proprio in extremis si è manifestato il prepotente inserimento dello Stoccarda, deciso a soffiare il colpo agli andalusi. Niente da fare, trattativa ormai incalanata sui binari definiti. Troppa la voglia di Spagna.

A cura di Edoardo Brancaccio e Cristiano Corbo

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » ESCLUSIVA - David Lopez ai saluti, tutto definito con il Betis. E quell'inserimento dello Stoccarda...

Impostazioni privacy