SKY – Interesse della Sampdoria per Grassi, ma l’azzurro non convince per un motivo: la situazione

Il mercato è in fermento, per usare un eufemismo, ed è entrato ufficialmente nella sua fase calda. Anche per quel che riguarda il Napoli, sia per le entrate, sia per le uscite. Presto ogni dubbio verrà sciolto, intanto sono giorni di speculazioni, voci, interessi, sondaggi.

Anche Alberto Grassi è diventato protagonista di questo vortice di mercato che non finisce: l’ex Atalanta, i cui spazi a Napoli sono stati praticamente ridotti all’osso, vuoi per l’infortunio, vuoi per un ambientamento lungo e necessario, è finito nel mirino della Sampdoria. 
gabbiadini grassi
Come riportato dai colleghi di Sky, il club blucerchiato vorrebbe prendere a tutti i costi Simone Missiroli dal Sassuolo ma i neroverdi lo ritengono incedibile. Allora qualche lieve interesse per Grassi c’è stato, il Napoli non è contrario ad una cessione, probabilmente in prestito, ma Giampaolo non è convinto: il tecnico doriano ha chiesto un centrocampista di esperienza e il profilo del giovane azzurro non convince in toto. 

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » SKY – Interesse della Sampdoria per Grassi, ma l’azzurro non convince per un motivo: la situazione

Impostazioni privacy