Il Mattino – Striscioni contro ADL ancora presenti in città per un preciso motivo. Ecco quando verranno rimossi

Nonostante gli arrivi nelle ultime settimane di Milik e Zielinski, a Napoli si fatica a mandare giù il boccone amaro della partenza di Gonzalo Higuain in direzione Torino. I tifosi azzurri, infatti, non sembrano per nulla soddisfatti della campagna acquisti portata avanti da Giuntoli e De Laurentiis.

Foto tratte dalla pagina Facebook "Museo di emozioni Napoli"
Foto tratte dalla pagina Facebook “Museo di emozioni Napoli”

E proprio contro quest’ultimo venerdì mattina sono apparsi una serie di striscioni di contestazione per tutta la città. E, nonostante siano passati già due giorni, la rimozione dei suddetti striscioni non sembra procedere con celerità.

L’edizione odierna de Il Mattino analizza proprio i motivi di questo ritardo. Secondo il quotidiano napoletano, la lentezza sarebbe causata dalle difficoltà nel reperire una squadra di operai che possa procedere alla rimozione, così come ordinato dalla Digos e dalla Polizia Municipale.

Il rischio, dunque, è quello di vedere esposti le scritte di contestazione almeno fino a lunedì, quando si potrà finalmente avere a disposizione un numero sufficiente di operai per portare a termine tale compito.

 

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Il Mattino - Striscioni contro ADL ancora presenti in città per un preciso motivo. Ecco quando verranno rimossi

Impostazioni privacy